Rustici e Casali in vendita 200 m², Arsiero

Veneto Vicenza Arsiero Rif. A040
+

Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione

Prezzo
€ 195.000 allo stato grezzo
Contratto
Vendita
Tipologia
Rustici e Casali
Destinazione
Residenziale
Regione
Veneto
Provincia
Vicenza
Comune
Arsiero
Località
Arsiero
Superficie
200 m²
Locali
20
Camere
6
Bagni
8

Arsiero: a due passi dal centro abitazione immersa nel verde circostante di 2000 mq con la ristrutturazione già iniziata e studiata per ricavare due unità immobiliari di ampie dimensioni.
Il progetto si articola come segue:
Al piano interrato trovano collocazione due magazzini di 36 mq e 47 mq oltre ad una cantina di 23 mq accessibile dalla scala comune.
Si sale al piano terra dove è stato ricavato un appartamento con generose metrature così composto: una cucina da 24 mq e una zona pranzo soggiorno di ben 50 mq. Presente un anti bagno ed il bagno per gli ospiti.
Collegato dalla scala esclusiva dell'unità si sale al piano primo dove si trovano n.4 ampie camere tutte matrimoniali, un bagno padronale e un bagno esclusivo comunicante con una camera da letto, lavanderia di servizio al piano.
Tramite la scala interna principale si sale fino al secondo piano dove si trova un ulteriore appartamento di 113 mq calpestabili con una cucina-pranzo da 14 mq e soggiorno da 24 mq completando la zona giorno con un bagno per gli ospiti.
Troviamo poi nella zona notte un ripostiglio, ancora tre camere di cui due matrimoniali, un bagno padronale raggiungibile da un corridoio illuminato dall'ampia finestra.
La progettazione può essere rivista in quanto l'immobile si trova attualmente allo stato grezzo.
Il contesto risulta trasformabile anche in più unità abitative o anche in una struttura ricettiva che possa ospitare attività legate alla sfera sociale. Completa il fabbricato un'ampia area esterna che lo circonda su tutti quattro i lati.
Un'autentica oasi di pace e tranquillità immersa nel verde ma contemporaneamente vicina ai servizi ed al centro di Arsiero.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Condizioni: Nuova Costruzione
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Cortile Privato
Piano: Multipiano - piani edificio: 4

Foto

Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 1
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 2
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 3
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 4
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 5
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 6
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 7
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 8
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 9
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 10
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 11
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 12

Planimetrie

Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 1
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 2
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 3
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 4
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 5
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 6
Arsiero: fabbricato storico in corso di ristrutturazione - 7