Locale commerciale a reddito con attivitā di pizzeria avviata.
Proponiamo in vendita locale commerciale di circa 70 mq, attualmente adibito a pizzeria d'asporto, completamente attrezzato e con attivitā avviata.
Interessante opportunitā sia per investitori sia per operatori del settore: il locale č infatti attualmente locato con canone di affitto garantito pari a 710/mese, assicurando un'immediata rendita.
L'immobile si presenta ben organizzato negli spazi interni ed č composto da: area attesa clienti, zona con tavolini, area forno pizza, locale preparazione e cucina, bagno, ripostiglio.
Č possibile acquistare: il locale commerciale con attivitā avviata o la sola attivitā commerciale.
Soluzione ideale per chi cerca un investimento a reddito o desidera intraprendere un'attivitā nel settore della ristorazione, beneficiando di una struttura giā operativa e consolidata.
Tre motivi per scegliere l'immobile
1. Posizione strategica per la buona visibilitā e di un costante passaggio di clientela
2. Locale ampio e completamente attrezzato con spazi organizzati e pronti all'uso
3. Possibilitā di acquistare l'attivitā avviata
Classe Energetica: N.D.